Il Coordinamento Territoriale di Sassari organizza per sabato 16 maggio alle ore 11.30 presso l´Antiquarium Turritano, la conferenza stampa relativa alle elezioni comunali di Porto Torres
PORTO TORRES - Il Coordinamento Territoriale di Sassari organizza per sabato 16 maggio alle ore 11.30 presso l'Antiquarium Turritano, la conferenza stampa relativa alle elezioni comunali di Porto Torres dal titolo "la cultura come fattore di sviluppo". Nell'occasione verrà presentato Davide Landis, il candidato consigliere dei Riformatori Sardi per Porto Torres che sostengono la candidatura a sindaco di Luciano Mura, insieme al programma condiviso in occasione delle prossime consultazioni comunali di Porto Torres.
All’incontro possono partecipare gli amici, sostenitori e simpatizzanti del movimento dei Riformatori Sardi sarà, anche in questa circostanza particolarmente, gradita. La partecipazione è estesa a tutti gli amici Riformatori della provincia di Sassari in quanto si tratta di un momento culturale da condividere per salutare il nascente coordinamento portotorrese dei Riformatori con una significativa partecipazione.
Commenti