Il candidato sindaco di Quartu Gabriele Marini: «Subito la metropolitana da Quartu a Cagliari. Potenzieremo i bus e i collegamenti tra Quartu, Cagliari e il resto dell’hinterland»
QUARTU SANT'ELENA - «Il collegamento della metropolitana tra Quartu e Cagliari è una priorità: il nostro progetto è mettere insieme la Regione, il capoluogo e il Comune di Quartu per trovare subito i soldi e procedere a un’opera che darà nuove e grandi opportunità di mobilità ai quartesi e non solo».
Lo ha detto questa mattina il candidato sindaco Gabriele Marini, leader della coalizione che comprende Riformatori sardi, Fortza Paris e la lista civica Perferie al Centro. Marini ha incontrato gli elettori sugli autobus della città, viaggiando con loro e chiacchierando dei problemi di Quartu.
«Per valorizzare il nostro territorio – ha aggiunto Marini - dobbiamo puntare sui collegamenti dell'area vasta. La nostra città merita di essere servita al meglio con collegamenti adeguati ed efficienti che consentano di raggiungere il centro come le periferie, toccando quei meravigliosi angoli della nostra città che dobbiamo mostrare e far conoscere con orgoglio».
Commenti