Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroAmbienteSicurezza › Algherese il neo comandante di Arzachena
S.A. 27 maggio 2015
Algherese il neo comandante di Arzachena
E' Andrea Becciu, primo nella graduatoria del concorso per il prestigioso incarico nella cittadina gallurese


ALGHERO - Un algherese è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Arzachena. E' il vigile urbano Andrea Becciu, arrivato primo nella graduatoria del concorso D3, per il prestigioso incarico nella cittadina gallurese.

«Una bella notizia per la mia progressione di carriera» ha commentato Becciu che questa mattina (mercoledì) ha già incontrato il sindaco Alberto Ragnedda. Il tempo di sistemare alcune questioni burocratiche e il nuovo comandante potrà prenderà servizio entro le prossime due settimane.

Becciu, 43 anni, arriva da un'esperienza di dieci anni nel Comando algherese dove ha lavorato in tutti i settori, con una breve parentesi anche come cerimoniere. Un'esperienza che potrà mettere a frutto nella nuova avventura: «Arzachena è un comune di 15mila abitanti ma è la capitale della Costa Smeralda - aggiunge il neo comandante -, non sarà facile all'inizio ma chi mi conosce sa che sono una persona positiva che preferisce risolvere i problemi piuttosto che crearli».

Nella foto: Andrea Becciu
Commenti
30/1/2026
A tenere alta l´attenzione sulla questione è il Presidente della Commissione Consiliare Protezione Civile, Christian Mulas: il Piano di Protezione Civile, che sarà approvato in tempi brevi, si compone di otto modelli di intervento, ciascuno specifico per i rischi identificati, con relative cartografie



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)