I fermi sono avvenuti tra Sennori e Porto Torres, dove le rispettive compagnie di carabinieri del posto hanno tratto in arresto S.S., classe 1965, per l´accusa di evasione
PORTO TORRES - E' stato arrestato due volte nell'arco di 24 ore per la stessa persona. I fermi sono avvenuti tra Sennori e Porto Torres, dove le rispettive compagnie di carabinieri hanno tratto in arresto S.S., classe 1965, per l'accusa di evasione.
L’uomo, dopo essere stato arrestato nella giornata di martedì poiché, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione dell’Autorità competente, si era reso irreperibile non presenziando all’udienza di convalida presso il Tribunale di Sassari del giorno successivo.
I Carabinieri della Stazione di Sennori, hanno, dunque, ricercato il soggetto che è stato nuovamente arrestato nella giornata di mercoledì e ristretto presso una camera di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Sassari in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto la restrizione temporanea ai domiciliari.
Commenti