«Operativo gruppo di lavoro per soluzioni condivise», annuncia l´assessore regionale della Sanità Luigi Arru, ponendo l´obbiettivo sull´Asl di Nuoro
NUORO - «Sul project financing della Asl 3 di Nuoro, la Regione, insieme ai rappresentanti del progetto, l’azionista europeo e l’Azienda sanitaria coinvolta, hanno già intrapreso (date le criticità riscontrate) un percorso che cerchi di tutelare, attraverso l’interesse pubblico, il completamento delle opere e l’erogazione dei servizi». A dirlo è l’assessore regionale della Sanità Luigi Arru.
Inoltre, l’esponente della Giunta ha precisato che è stato individuato un gruppo di lavoro, composto dai rappresentanti delle parti interessate, che in tempi brevi possa giungere a soluzioni condivise e sostenibili sia per la Pubblica amministrazione che per il concessionario privato. «Le azioni da intraprendere in tempi rapidi, finalizzate a raggiungere l’obiettivo comune – ha concluso l’assessore Arru – sono molteplici e fra queste anche la definizione di un nuovo Piano Economico Finanziario».
Nella foto: l'assessore regionale Luigi Arru
Commenti