Abbonamenti agevolati per anziani e pensionati, siglata una convenzione fra l’Atp e la Fap-Acli di Sassari
SASSARI - L’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari e la Federazione Anziani e Pensionati di Sassari hanno stipulato una convenzione per la vendita di abbonamenti riservati agli anziani over 65. Nello specifico, l’accordo prevede un contributo da parte della Fap-Acli per l’acquisto di abbonamenti annuali agevolati da parte degli associati over 65 con un Isee non superiore a quello in vigore (25.459,88), nonché per l'acquisto di abbonamenti ordinari richiesti dagli associati che superino tale soglia.
La quota fornita dalla Fap-Acli ai suoi associati è di 12 euro per ciascun abbonamento annuale agevolato e di 10 euro per ciascun abbonamento ordinario, che vengono scalati dal prezzo standard dei due abbonamenti. «Si tratta di un investimento sociale che, come in passato, in significative occasioni, caratterizza l'operato della nostra federazione – ha dichiarato il segretario provinciale della FAP-ACLI Gianni Dettori -, che ritiene così di esprimere la propria condivisione e solidarietà nei confronti di quanti, non più giovani, devono affrontare le quotidiane difficoltà di movimento, ormai sempre più crescenti».
Gli abbonamenti sono nominativi e dunque strettamente personali. La convenzione, in vigore da giovedì 18 Giugno, sarà valida sino al 31 Dicembre 2015.
Nella foto: la firma della convenzione
Commenti