«Nonostante le continue sollecitazioni alla Giunta regionale, non ultima la presentazione di una recente mozione in materia, con il sottoscritto quale primo firmatario, si è verificato quanto a piu´ riprese paventato e denunciato»
CAGLIARI - «Nonostante le continue sollecitazioni alla Giunta regionale, non ultima la presentazione di una recente mozione in materia, con il sottoscritto quale primo firmatario, si è verificato quanto a piu' riprese paventato e denunciato». Cosi il consigliere regionale, ed ex-assessore ai trasporti, Luigi Crisponi riguardo i trasporti via mare da e per la Sardegna.
«Ora quel rischio di concentrazione nelle mani di un unico operatore marittimo del diritto alla mobilità dei sardi e del futuro del turismo sardo è diventato triste realtà con la complicità di una Giunta dall'atteggiamento svogliato e sonnacchioso. Mentre l'Assessore Deiana giocava distratto dal Main bridge aereo, nelle stanze che contano davvero, si è consumata una solenne fregatura per tutti i sardi».
«Adesso c'è da immaginare solo che alle trattative con lo Stato o alle piu' importanti fiere mondiali del turismo la Giunta dovrà chiedere a Onorato il permesso di potervi partecipare essendosi ritagliata un umiliante ruolo da comprimaria, Una beffa».
Commenti