Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaIncendi › Monserrato: si ferisce mentre spegne incendio, è grave
S.I. 19 luglio 2015
Monserrato: si ferisce mentre spegne incendio, è grave
Fiamme dentro una casa a Monserrato. Le tende hanno preso fuoco dopo essere state spinte dal vento sui fornelli accesi. A quel punto il 34enne ha cercato di introdursi, attraverso una porta finestra, nella camerca interessata dalle fiamme.


MONSERRATO - Ferito, in maniera grave, un 34enne di Monserrato. L'uomo si trovava nella sua abitazione insieme al padre, quando all'ora di pranzo si è propagato un rogo nella cucina.

Delle tende si sono incediate dopo essere state spinte dal vento sui fornelli accesi. A quel punto il 34enne ha cercato di introdursi, attraverso una porta finestra, nella camerca interessata dalle fiamme. Ma qualcosa è andato storto. Scivolando e andato a sbattere sul vetro procurandosi dei tagli profondi alle gambe e ai piedi. Sul posto sono giunti i soccorsi.

Immediata la corsa verso l'ospedale Brotzu dove si trova ricoverato in condizioni gravi. Presenti i carabinieri della Stazione di Quartu e anche i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che nel frattempo aveva danneggiato diverse zone dell'appartamento
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)