Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSaluteSolidarietà › Porto Torres: Lupus, raccolta fondi sulla malattia
M. P. 14 ottobre 2015
Porto Torres: Lupus, raccolta fondi sulla malattia
Stand informativo sabato 17 ottobre della sezione sarda del gruppo italiano del Lupus Eritematoso Sistemico, grave malattia cronica ed invalidante


PORTO TORRES - Stand informativo sabato 17 ottobre dalle ore 10 in piazza Umberto I, della sezione sarda del gruppo italiano del Lupus Eritematoso Sistemico, grave malattia cronica ed invalidante. Si provvederà alla distribuzione del materiale ed illustrazione dell’associazione che opera a livello nazionale.

Ci sarà inoltre una raccolta fondi attraverso la distribuzione di violette in cambio di una donazione, il cui ricavato contribuirà a sostenere l’attività di ricerca dell’associazione. Le persone colpite dalla malattia Les in Italia sono attualmente 60mila, di cui circa il 90% donne in età fertile.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)