Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaSicurezza › Porto Torres: in commissione il Piano protezione civile
M. P. 17 novembre 2015
Porto Torres: in commissione il Piano protezione civile
Il comune di Porto Torres si avvia a completare il Piano comunale di Protezione civile con la definizione del terzo modulo relativo ai rischi industriali e imprevedibili


PORTO TORRES - Il comune di Porto Torres si avvia a completare il Piano comunale di Protezione civile con la definizione del terzo modulo relativo ai rischi industriali e imprevedibili. il Piano sarà presentato ed esaminato dalla Commissione consiliare Polizia Municipale, Immigrazione, Politiche comunitarie, Protezione civile e Randagismo, convocata per la giornata di martedì 24 novembre, alle ore 10, nella sala capigruppo del palazzo comunale.

Una volta redatto il Piano di Protezione civile verrà trasmesso in Regione. Nella riunione di settembre era stato illustrato, in commissione Protezione civile, il primo e il secondo modulo del Piano relativo al rischio incendio di interfaccia e al rischio idrogeologico. A fare il punto della situazione sarà il comandante della Polizia locale Katia Onida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)