Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresSportSport › Porto Torres premia i campioni di Endurance pony
M. P. 3 dicembre 2015
Porto Torres premia i campioni di Endurance pony
Fabiana Ledda, Simone Taglioli, Nicola Mundula e Giorgio Ledda sono i nuovi quattro campioni sardi di Endurance Pony. Il trionfo in occasione del “Memorial Salvatore Falchi” dopo l´ultima tappa del Campionato disputata a Porto Torres


PORTO TORRES - Fabiana Ledda, Simone Taglioli, Nicola Mundula e Giorgio Ledda sono i nuovi quattro campioni sardi di Endurance Pony. Il trionfo in occasione del “Memorial Salvatore Falchi”, un risultato venuto fuori dopo l'ultima tappa del Campionato disputata a Porto Torres, organizzata dall'Associazione Endurance Team del Golfo.

Nella categoria Elite, otto partenti per 11,4 km, Fabiana Ledda ha vinto con Osilesu a 30 battiti, lasciando dietro Gabriele Marzeddu con Corallo e Fabrizio Pintore con Oregon de la Corte. Nella Categoria B dodici partenti per 7,6 km, Simone Taglioli vince con Osilesu a 33 battiti, mentre il pony Fulmine è secondo guidato da Linda Pilla, e pure terzo con Davide Cirocca.

Nicola Mundula vince con Joy nella categoria A, quella dei più piccoli, con dieci partenti per 3,8 km. Secondo posto per Giselle Delogu con Rondinella di Mela Ruja e Marco Bitti con Silver. Infine il podio dell’Avviamento è formato da Giorgio Ledda, sul gradino più alto, da Sara Sanna, medaglia d’argento, (entrambi in sella a Stellina) e da Marica Marras con Paperino, medaglia di bronzo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)