Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Sanna, Lorenzoni e Pittalis ai vertici dell´Alghero Calcio
Red 30 agosto 2008 video
Sanna, Lorenzoni e Pittalis ai vertici dell´Alghero Calcio
Il consiglio di amministrazione dell´Alghero Calcio, nella tarda serata di ieri ha ratificato le nuove cariche dirigenziali


ALGHERO - Il consiglio di amministrazione dell'Alghero Calcio, nella tarda serata di ieri ha ratificato le nuove cariche dirigenziali.

Corrado Sanna è il nuovo presidente della società giallorossa, al suo fianco Antonello Lorenzoni. Il nuovo amministratore delegato sarà invece Ezio Pittalis.

A poco più di ventiquattro ore dall'esordio ufficiale in campionato contro il Mezzocorona, l'Alghero chiude il cerchio e si presenta ai nastri di partenza della C2 con l'assetto societario definito.

Nella foto Antonello Lorenzoni, nuovo vice presidente dell'Alghero
Commenti

22/1/2026
Domenica 25 gennaio, allo stadio “Angelo Masala” di Ozieri, l’Alghero affronterà l’Ozierese. Fischio d’inizio fissato alle ore 15, per la 20a giornata del Campionato di Promozione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)