A partire dal 18 febbraio 2009 sarà possibile procedere alla registrazione e alla presentazione on-line delle domande di accesso agli aiuti
CAGLIARI - Pubblicato oggi sul Buras n. 5 l'avviso di riapertura dei termini del Bando relativo ai contributi per gli impianti fotovoltaici relativo a persone fisiche e soggetti giuridici privati. A partire dalle ore 9 di mercoledì 18 febbraio 2009, sarà possibile procedere alla registrazione e alla presentazione on-line delle domande di accesso agli aiuti per l'installazione di impianti fotovoltaici, integrati o semintegrati nelle strutture edilizie, di potenza nominale non inferiore a 1 Kw e non superiore a 20 Kw.
Le risorse a disposizione ammontano complessivamente a tre milioni 399mila 125 euro. Gli utenti già registrati nella precedente apertura del bando dovranno provvedere ad effettuare una nuova registrazione. I progetti presentati sul Bando Fotovoltaico 2008 e beneficiari del contributo, di cui all'elenco pubblicato in allegato all'avviso, non possono essere ripresentati. Il bando e gli allegati sono stati pubblicati sul Buras n. 31 del 4 ottobre 2008.
Commenti