Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaRegione › Regione, Bruno: Parola d´ordine, confronto
Red 26 marzo 2009 video
Regione, Bruno: Parola d´ordine, confronto
Mario Bruno precisa che ancora non si è vista un´idea di Sardegna. «Pensiamo di poter proseguire anche dall'opposizione il nostro progetto per la Sardegna»


ALGHERO - «Un'elezione che è arrivata all'unanimità, a voto segreto, e che mi fa molto piacere perchè inaspettata e non cercata, l'ho accettata con entusiasmo». Sono le prime dichiarazioni di Mario Bruno da Cagliari, dopo l'elezione a capo dei consiglieri del Partito democratico in Regione.

«Abbiamo di fronte un'opposizione senza aggettivi, perchè le dichiarazioni programmatiche che il presidente Cappellacci ha pronunciato non ci danno delle indicazioni su che idea hanno per la Sardegna». Noi partiamo da un progetto che è quello dei cinque anni di giunta Soru, ha precisato l'onorevole algherese.

Sarà un'opposizione che partirà dalla ritrovata unione e unità del partito demacratico e del gruppo consiliare. Bruno precisa che punterà sulle proposte, sul confronto sistematico sulle scelte e le misure concrete, a partire dalla legge Finanziaria. «Pensiamo di poter proseguire anche dall'opposizione il nostro progetto per la Sardegna», ha concluso Bruno.

Nella foto: Mario Bruno, capogruppo del Partito democratico in Regione
Commenti

4/9/2025
Approvato la ripartizione di 8,5 milioni di euro destinati alle Province e alle Città metropolitane di Cagliari e Sassari per rafforzare le attività di controllo e contrasto contro insetti nocivi, parassiti dell’uomo, degli animali e delle piante, oltre che per la lotta ai roditori



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)