L´incidente sulla strada provinciale 55, tra Santa Maria la Palma e il bivio per Porto Conte e Capo Caccia. Deceduta una turista di Alessandria, solo escoriazioni per il compagno
ALGHERO - Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì ad Alghero, al chilometro 8 della provinciale 55 bis, la strada che da Santa Maria la Palma conduce a Capo Caccia. Due turisti, un uomo e una donna di Alessandria, rispettivamente di 50 e 47 anni, a bordo di un grosso scooter, sono usciti di strada.
Per Antonella Minucci non c'è stato niente da fare, è morta sul colpo dopo una strisciata di circa venti metri. Il marito, che guidava l'Honda, ha riportato solo lievi escorazioni. Incerte le cause dell'incidente, avvenuto in prossimità del bivio di Porto Ferro. Forse un improvviso guasto alla moto o più semplicemente una distrazione fatale. Non si esclude nemmeno la presenza di un masso nella carreggiata, che può aver determinato la rovinosa caduta.
Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Sassari che hanno effettuato i primi rilevamenti. Intervenuti i volontari sull'ambulanza medicalizzata del 118, che hanno constatato il decesso della donna e prestato i primi soccorsi.
Nella foto: l'incidente mortale sulla strada Santa Maria la Palma-Capo Caccia, ad Alghero
Commenti