All´uscita di Olmedo nel rettilineo, una Opel corsa in procinto di svoltare è stata colpita sulla fiancata da una Saab in fase di sorpasso. Tre persone all´ospedale per accertamenti
ALGHERO - Uno scontro sul rettilineo all'uscita di Olmedo è avvenuto questa mattina (lunedì) intorno alle 11. La dinamica sarebbe piuttosto chiara: una Opel Corsa in procinto di svoltare sulla sinistra in una via laterale è stata colpita sulla fiancata da una Saab in fase di sorpasso.
L'autista di questa ultima vettura non si sarebbe reso conto dell'indicatore luminoso della freccia, andando a sbattere a manovra già iniziata. Nessun ferito grave fortunatamente, in ospedale per accertamenti la donna che guidava la Opel (in macchina con la madre) e un passeggero della Saab (moglie dell'autista).
Sul posto oltre ad un'autoambulanza del 118, è intervenuto un mezzo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alghero. I pompieri hanno provveduto a bonificare la sezione stradale dove è avvenuto l'impatto delle due auto.
Nella foto: la Saab coinvolta nell'incidente
Commenti