La donna passeggiava sui Bastioni e un piede messo male l´avrebbe fatta scivolare giù. Il recupero dalla scogliera in elicottero. Non sarebbe in pericolo di vita. Tutte le immagini dell'incidente e dei soccorsi
ALGHERO - Una turista di nazionalità inglese è caduta giovedì sera dalla Muralla del centro storico di Alghero poco prima delle 18. Si tratterebbe di un incidente: la turista passeggiava incautamente sui Bastioni e un piede messo male l'avrebbe fatta scivolare giù.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: aerei e terrestri con le squadre dei Vigili del Fuoco, e dal mare il mezzo della Capitaneria. Il velivolo ha provveduto a recuperla e portarla a terra dove ad attenderla c'era un'autoambulanza del 118 che l'ha condotta urgentemente presso il Pronto Soccorso cittadino.
Tumefatta in viso e con varie escoriazioni in tutto il corpo e una probabile frattura agli arti inferiori, sarebbe miracolosamente fuori pericolo di vita. Cadendo, infatti, avrebbe sbattutto la testa sul tratto di arena, solo un metro prima degli scogli.
Nella foto: le immagini dell'incidente
Commenti