Questa volta l´appello del Sindaco Tedde non è caduto nel vuoto. Ad attenderlo nel centro storico lo stesso Primo cittadino in tenuta casual. Conferenza stampa da Aquatica, nel porto di Alghero. Guarda il video
ALGHERO - Questa volta l'appello non è caduto nel vuoto e Flavio ha risposto. Ore 13.35 l'aereo privato di Briatore atterra nell'aeroporto di Alghero. Era stato lo stesso sindaco Marco Tedde, la scorsa settimana, a scrivere al manager e prospettargli la possibilità d'investire nella Riviera del Corallo.
E così il Flavio Nazionale, già noto in Costa Smeralda per le serate mondane del Billionaire, ha fatto tappa in città. Ad attenderlo nel centro storico lo stesso Primo cittadino in tenuta casual. Top secret l'argomento in discussione in privato, ma non è escluso che Tedde possa aver prospettato all'imprenditore qualche buon affare. Davanti alle telecamere, invece, tanti complimenti per la città e pesanti critiche per l'andamento della stagione turistica, definata «decisamente critica». «La Sardegna ha perso appeal - dice Briatore - prezzi troppo alti e fuori mercato, è un disastro».
Dalle
dimissioni (chieste dal coordinamento Sel) fino a Facebook, impazza la discussione sull'opportunità d'invitare Briatore, da parte di un sindaco in scadenza di mandato elettorale. Numerosi i commenti e anche qualche gruppo che contesta apertamente l'idea di Marco Tedde. Sferzante Mario Bruno: «siamo alla frutta». A prescindere dalle trovate pubblicitarie o meno, sarà proprio Briatore a risolvere i problemi turistico-economici della Riviera del Corallo? Intanto lui ci fa un pensierino.
Commenti