Tre mezzi coinvolti nel sinistro. Probabilmente un´invasione di corsia la causa dello scontro. Al Pronto Soccorso la conducente di una delle due vetture. Le immagini del Quotidiano di Alghero
ALGHERO - Tre mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questo pomeriggio (martedì) intorno alle 17, proprio all'ingresso della città di Alghero, in località Galboneddu, nei pressi della discoteca "Il Ruscello".
Dalle prime testimonianze - sul posto il personale della Polizia Municipale ad accertare le dinamiche - il conducente di una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Per evitare lo scontro, istintivamente, il guidatore del terzo mezzo che sopraggiungeva avrebbe sterzato andando a sbattere contro la vettura in direzione contraria.
L'autista di quest'ultima macchina è stata soccorsa dai sanitari del 118. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso cittadino: Non sono parse gravi le sue condizioni, l'air bag avrebbe evitato conseguenze più gravi per l'urto. Qualche disagio al traffico prima dello spostamento dei mezzi.
Commenti