Due mezzi pesanti che percorrevano le corsie opposte si sarebbero sbattuti finendo poi in cunetta. Strada bloccata per ore in attesa dei mezzi di soccorso. Tutte le immagini dell'incidente
ALGHERO - Ancora un incidente tra Alghero e Olmedo, l'ennesimo degli ultimi giorni. Un'autogru e un autocarro si sono ribaltati in cunetta questa mattina (giovedì) nella strada provinciale 19 che collega Olmedo ad Alghero. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.40 all'uscita del paese, in direzione Alghero.
Ancora da chiarire le cause dell'incidente, ma pare che il contatto tra l'autogru e un autocarro abbia spinto i due mezzi pesanti al lato della carreggiata. Fortunatamente non ci sono feriti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi per risalire alle esatte dinamiche. La strada è rimasta bloccata dalle 9 di stamane, in attesa di due mezzi di soccorso in grado di sollevare l'autogru - l'altro mezzo è stato spostato - e mettere in sicurezza la trafficata arteria.
Photogallery
Commenti