E´ Massimo Zedda, che in città per sostenere la candidatura alle primarie dell´assistente sociale Rosa Accardo, lancia un monito: «Dopo Cagliari, tocca a voi»
ALGHERO - «Alla mia prima uscita ufficiale (alle
Primarie di Cagliari ndr) non avevo così tanta gente a sostenermi». Lo ammette Massimo Zedda, neo sindaco di Cagliari, al microfono di
Alguer.it. C'è da ripensare una città - dice il sindaco - a Cagliari ci stiamo provando, perché non farlo anche qui.
Il riferimento è alla convention pubblica organizzata domenica dal comitato a sostegno della candidatura di Rosa Accardo, da Sinistra ecologia e libertà, Pdci e Alghero Viva, per presentare il programma dell'assistente sociale a governo della città di Alghero, in occasione delle elezioni di coalizione in programma domenica 12 febbraio.
Spazio ai giovani. Numerosi gli interventi di giovani e giovanissimi algheresi che chiedono più spazio nella vita quotidiana e culturale. Più case dove poter progettare e pensare una vita, più lavoro e più meritocrazia, in tutti i campi e settori amministrativi. Dito puntato sulla passata amministrazione comunale, rea di aver abbandonato troppi spazi vitali ed aver voltato le spalle a troppi cittadini.
MASSIMO ZEDDA AD ALGHERO (5 FEBBRAIO 2011)
(Su digitale terrestre, TVA lunedì dalle ore 21)
Commenti