Ennesimo sinistro in uno snodo altamente pericolo per la viabilità in entrata e uscita da Alghero. Tamponamento a catena in prossimità del bivio Mamuntanas-Galantè. Due persone all´ospedale per accertamenti. Le immagini
ALGHERO - Una frenata brusca sarebbe la causa del tamponamento a catena che questa mattina intorno alle 10 ha coinvolto tre vetture sulla strada dei Due Mari, in prossimità del bivio Mamuntanas-Galantè, all'uscita di Alghero.
Una Ford Mondeo, probabilmente per non scontrarsi con un'altra vettura che si immetteva nella strada principale avrebbe frenato all'ultimo momento, causando il contatto da parte dei due mezzi - una Seicento Fiat e un furgone Iveco - che seguivano la sua corsa in direzione centro città.
Sul posto la Polizia che ha eseguito i rilievi, i Vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli e l'autoambulanza del 118 che ha condotto due dei tre conducenti al Pronto Soccorso per accertamenti. Si tratta dell'ennesimo sinistro in uno snodo altamente pericolo per la viabilità in entrata e uscita da Alghero, in attesa della rotatoria inserita nel bilancio della Giunta provinciale.
Commenti