Quattro le auto coinvolte in prossimità del bivio di Tottubella. Quattro feriti, una donna è grave. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Grave incidente poco dopo le 15.30 di venerdì nella strada 242 che collega Sassari ad Alghero. In prossimità del bivio di Tottubella, c'è stato un terribile schianto: quattro le auto coinvolte, tra cui una Hyundai Getz, un furgone, un mezzo della Guardia di Finanza e una golf.
Quattro feriti sono stati trasportati all'ospedale di Alghero, una donna in gravi condizioni (sassarese di 62 anni), è rimasta incastrata per diverso tempo nell'abitacolo, prima di essere trasferita d'urgenza a Sassari. Ancora in corso gli accertamenti per definire le dinamiche del sinistro. Secondo una prima ricostruzione la Hyundai guidata dalla donna (di cui ancora non si conoscono le generalità) avrebbe effettuato un sorpasso azzardato invadendo la corsia opposta e schiantandosi violentemente con il furgone che giungeva in quel momento, causando così un tamponamento a catena in cui sono rimaste coinvolte le altre due macchine.
Sul posto, oltre a due autoambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia Stradale e la Guardia di Finanza. Enormi disagi alla viabilità stradale con l'arteria chiusa al traffico per consentire i soccorsi.
Foto d'archivio
Commenti