Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Tv| Moro, Mulas, Piras
Red 7 giugno 2012 video
Tv| Moro, Mulas, Piras
Riflettori sulle elezioni in programma il 10 e 11 giugno. Scontri all'americana in diretta fino al voto. L'incontro tra Christian Mulas, Gian Pietro Moro e Paolo Piras


ALGHERO - Alghero volta pagina. Riflettori sulle elezioni in programma il 10 e 11 giugno. Scontri all'americana in diretta fino al voto. In redazione Christian Mulas, Gian Pietro Moro e Paolo Piras. Alguer.it punta le telecamere sui protagonisti dell'imminente tornata elettorale - volti nuovi e figure conosciute - nel tentativo di illuminare idee in grado di cambiare il volto della città. Il mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 18, fino all'8 giugno, la redazione de il Quotidiano di Alghero offrirà una piattaforma interattiva diretta, che i lettori potranno utilizzare per porre domande o informarsi sui principali temi d'attualità politica.
Commenti

8/6/2026
«Le elezioni amministrative confermano il radicamento del Partito Democratico e del centrosinistra in una parte importante della Sardegna e premiano il lavoro svolto da amministratori, circoli e militanti nei territori»
8/6/2026
Con un post la candidata Maria Laura Orrù ha annunciato la vittoria nella competizione elettorale a Elmas. Lo spoglio delle schede è ancora in corso
9/6/2026
Ha ottenuto 1.435 voti (51,97%), superando il sindaco uscente Marco Muretti della lista "Noi, Valledoria!", che si ferma a 1.326 voti (48,03%)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)