Il leader dell´Italia dei Valori stizzito per l´intervento delle Forze dell´ordine ha interrotto il comizio di piazza della Mercede
ALGHERO - Dopo la contestazione di
Don Tonino Manca in occasione del
comizio di Beppe Grillo, piazza della Mercede ha accolto il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ad Alghero per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni in programma il 10 e 11 giugno.
Questa volta ha preso la scena un giovane contestatore, già noto alle forze dell'ordine, che dopo aver interrotto più volte il comizio è stato caricato su una gazzella dai Carabinieri tra le proteste dello stesso politico.
Antonio Di Pietro ha così interrotto la manifestazione (avevano già preso la parola il candidato sindaco di coalizione, Stefano Lubrano, e i leader regionali dell'Idv) e chiuso anticipatamente il comizio in aperta polemica con l'operato dei militari [
GUARDA].
Commenti