Una Micra svoltando verso via Barraccu è andata a sbattere contro la Punto che sopraggiungeva dalla parte finale di via XX settembre. I due conducenti in ospedale. Intervento dei Carabinieri, del 118 e dei Vigili del fuoco. Le immagini sul posto
ALGHERO - Incidente nel primo pomeriggio di venerdì - intorno alle 14.30 - ad Alghero, nell'incrocio tra via XX Settembre e via Barraccu. Ancora non ufficiale la responsabilità del sinistro; i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. I Vigili del fuoco, invece, hanno provveduto a distribuire il sale per assorbire l'olio disperso nell'asfalto.
Lo scontro è avvenuto tra due auto: una Micra svoltando verso via Barraccu è andata a sbattere contro la Punto che sopraggiungeva dalla parte finale di via XX settembre. Il forte urto ha danneggiato le parti anteriori delle due vetture facendo scoppiare gli air bag.
I due conducenti - un ragazzo e una ragazza - sono stati portati entrambi in ospedale per accertamenti dal personale del 118. Disagi al traffico, è stata transennata la zona e interdetto il passaggio.
Commenti