E´morto durante il trasporto in elicottero un ragazzo originario di Ittiri. E´ ricoverato all´ospedale civile il conducente della vettura. I carabinieri hanno aperto un'indagine. Le immagini del sinistro
ALGHERO - Tragico incidente questa mattina all'entrata di Alghero. Uno scontro tra una Fiat Punto e una Honda 600 è costato la vita a Fabio Zara, 22enne di Ittiri.
Il sinistro è avvenuto intorno all'una sull'Alghero-Sassari, all'altezza del bivio con via Carrabufas. Il giovane centauro che viaggiava verso Olmedo, è andato a sbattere contro un'auto proveniente da una strada laterale. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi, è stato trasportato nell'ospedale di Sassari da un elicottero dei Vigili del Fuoco ma è deceduto durante il trasporto.
Il conducente della vettura, Giovanni Galena, 59enne algherese, è stato trasferito al pronto soccorso di Alghero con contusioni varie e un'ematoma muscolare, ma è stato dimesso poco dopo. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli, vigili urbani, polizia e carabinieri, oltre ai soccorsi sanitari del 118. E'stata aperta un'indagine sul sinistro da parte dei carabinieri.
Commenti