Una Bmw coupè nera non avrebbe rispettato il segnale di stop di via Marconi, andando a sbattere con una Qashqai bianca che percorreva via Veneto. I due autisti al Pronto soccorso. Le immagini amatoriali
ALGHERO - Doppio scontro di auto nel primo pomeriggio di oggi (sabato) ad Alghero. Intorno alle 16.30, una Bmw serie 1 nera, non avrebbe rispettato il segnale di stop di via Marconi, andando a sbattere con una Qashqai che percorreva via Veneto e che si è schiantata dopo l'urto nel marciapiede abbattendo un palo.
Sul posto due autoambulanze del 118 che hanno condotto gli autisti dei mezzi coinvolti al Pronto soccorso. Una ventina di minuti sono serviti al personale sanitario per far scendere il passeggero della Nissan, un signore anziano, dalla vettura senza rischiare di compromettere il collo. Due agenti della polizia hanno eseguito i rilievi.
L'incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori se vi fossero stati pedoni sul marciapiede. Qualche secondo più tardi, nell'incrocio successivo, un altro scontro è avvenuto tra una Seat e un'Astra. Nessun ferito in questo caso.
Commenti