Secondo una prima ricostruzione un furgoncino avrebbe tamponato la Citroen che ha invaso la corsia opposta nella quale sopraggiungeva una Lupo con due coniugi. Il marito alla guida è deceduto in ospedale. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Incidente intorno alle 16.30 di giovedì nella strada che collega Alghero a Sassari, all'altezza di Tottubella. Coinvolte tre vetture: una Lupo Volkswagen verde, una Citroen C4 bianca e un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione il furgoncino avrebbe tamponato la Citroen C4 che ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente con una Lupo diretta ad Alghero.
Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento algherese che hanno tirato fuori dall'abitacolo della Lupo una signora rimasta incastrata e trasferita prontamente all'ospedale di Sassari.
E' deceduto all'ospedale il marito che si trovava al posto di guida. Si tratta di un imprenditore turistico sassarese, Francesco Antonio Oggiano, classe 1940, arrivato in condizioni molto critiche al Pronto soccorso di Alghero dove gli è stato riscontrato un gravissimo trauma toracico e addominale. Non sarebbero invece gravi gli altri due conducenti, un signore residente a Ittiri e un giovane di Castelsardo. In corso i rilievi da parte dei Carabinieri.
Commenti