"Ca4arts - 4 arti una sola strada" del regista Roberto Pili. Guarda il trailer. La presentazione ufficiale a novembre a Cagliari
CAGLIARI - Pubblicato il trailer del docu-film che ha come protagonista una storia nata nell'underground della Città di Cagliari ed il suo Hinterland. Quattro arti e quattro discipline fondamentali raccontate da chi ha diffuso e dato linfa alla cultura Hip Hop in una dei principali centri Urbani della Sardegna. Storie di vita vissuta tra sfide di ballo sull'asfalto, jam session a colpi di rime, evoluzioni tecniche sul vinile, sulle rampe di uno skatepark, sui muri e treni tra gli anni 80 ed il nuovo millennio.
Una Cultura che ha trasmesso e sta trasmettendo il suo messaggio in un documentario inedito. Ca4arts, è il primo docu-film indipendente realizzato dalla FishEye Prod. e dedicato ad un pezzo importante di storia della cultura Hip Hop in Sardegna.
Il lavoro, realizzato dal regista Roberto Pili per la neonata etichetta di produzione FishEye Prod-Sardinia Video Productions, verrà pubblicato su uno speciale Dvd (limited edition) e sarà presentato a Cagliari con un grande evento a fine Novembre 2012. Più di un ora di interviste esclusive ai maggiori esponenti della scena, immagini e testimonianze inedite girate in presa diretta tra i protagonisti del rap, breacking, wrinting, dj's, skateboarding della Cagliari Wild style tra gli anni 80 e 90.
Commenti