Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Alghero: 21enne travolge un cavallo
S.A. 30 novembre 2012 video
Alghero: 21enne travolge un cavallo
L´incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Il cavallo ha attraversato la strada all´improvviso andando a sbattere contro la Fox guidata da un algherese. Vivo per miracolo il ragazzo, è morto sul colpo l´animale. Tutte le immagini


ALGHERO - Vivo per miracolo un giovane algherese che la notte scorsa (giovedì) ha sbattuto contro un cavallo che gli ha improvvisamente tagliato la strada. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sulla Strada Dei Due Mari, proprio all'altezza del ponte sul rio Barca, in direzione Alghero.

Antonio Milocci, 21enne, non ha potuto evitare l'animale che ha urtato violentemente contro la Volkswagen Fox su cui viaggiava, scoperchiando completamente anche la parte superiore. Probabilmente a salvare la vita al giovane, è stata la fortuita coincidenza di scontrarsi nella parte destra della vettura, riuscendo a ricavarsi un piccolo spazio all'interno dell'abitacolo, evitando di finire triturato nelle lamiere.

Non c'è stato nulla da fare, invece, per il cavallo spostato dai vigili del fuoco al lato della carreggiata [GUARDA attenzione le immagini potrebbero turbare la vostra sensibilità]. Un veterinario ha tentato di individuare la provenienza ma sarebbe sprovvisto di microchip; così come il cane che lo ha seguito fedelmente e non lo ha lasciato nemmeno dopo la morte. Sul posto la Polizia che ha svolto i rilievi e un'autoambulanza del 118 che ha portato il ragazzo al Pronto Soccorso, ma solo per precauzione.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)