Via XX Settembre, via Don Minzoni e il Lido: sono i tratti più frequentati da automobilisti e pedoni, e solo alcuni degli esempi di strisce scolorite sparse in tutta la città. Da oggi lavori di pitturazione in viale Europa e domani nella strada di fronte alla discoteca Ruscello
ALGHERO - Ad Alghero le strisce pedonali sono quasi invisibili, scolorite nel tempo e riconoscibili solo ai lati dei marciapiedi. Se non fosse per quelle tracce bianche, nemmeno ci si accorgerebbe che ci sono.
Gli esempi purtroppo sono sparsi in tutta la città, dal centro alle periferia. Qualche esempio? Via XX Settembre, via Don Minzoni e il Lido. Ovvero i tratti più frequentati da automobilisti e pedoni.
L'amministrazione è comunque al lavoro per arginare il problema. Oggi i lavori hanno interessato la corsia di canalizzazione di Viale Europa e domani la segnaletica orizzontale nella strada di fronte alla discoteca Ruscello, purtroppo balzata agli onori della cronaca alcune settimane fa' per l'incidente che ha causato la morte di un giovane algherese.
Commenti