L'incidente è avvenuto in tarda mattinata, all´altezza del Km 45 di fronte al Nuraghe di Palmavera, nel comune di Alghero. Ad avere la peggio la conducente trasportata al Pronto soccorso dal 118
ALGHERO - Incidente nella 127 bis che collega Alghero a Porto Conte. Lo scontro è avvenuto in tarda mattinata, all'altezza del Km 45 di fronte al Nuraghe di Palmavera. Coinvolti tre mezzi: uno scooterone Suzuky, una Mercedes Classe A e una Citroen C3.
La moto era diretta verso Alghero quando è stata urtata dalla Mercedes che svoltava verso la spiaggia del Lazzaretto. Secondo alcuni testimoni, la Suzuky sarebbe andata a finire contro la Citroen che sopraggiungeva da Fertilia. Ad avere la peggio, la conducente del veicolo a due ruote, portata via in autoambulanza dal 118.
Si tratta di una 34enne imprenditrice del posto che non sarebbe in pericolo di vita. Illesi i passeggeri degli altri mezzi. Sul posto la Polizia locale che ha svolto i rilievi, i Carabinieri che hanno regolato il traffico e il carro-attrezzi dell'Autocenter Service.
Commenti