Numeroso il pubblico che ha seguito la presentazione al chiostro di San Francesco. Presenti, tra gli altri, il sindaco di Alghero e il segretario cittadino del Pd. L'intervista all'assessore provinciale Enrico Daga
ALGHERO - Un pubblico numeroso ha seguito ad Alghero la presentazione di Gianfranco Ganau alle primarie del centro-sinistra per le regionali del prossimo anno. Il candidato del Pd e sindaco di Sassari ha puntato principalmente la campagna elettorale sull'esperienza maturata da primo cittadino per quasi dieci anni nella seconda città della Sardegna.
«Una regione più vicina ai cittadini è possibile - dice Ganau - e per questo mi sono candidato». A sostenere la candidatura di Ganau [
ASCOLTA] e seduti nel tavolo di presentazione c'erano anche il sindaco di Alghero, Stefano Lubrano, il segretario cittadino del Pd, Mario Salis, e l'assessore provinciale Enrico Daga.
«E' una straordinaria occasione, dopo decenni in cui lamentiamo il cagliaricentrismo della Regione. Ora non ci sono più scuse né fazioni per il nord Sardegna con la sfida di Ganau» ha commentato Daga.
Nella foto: Enrico Daga
Commenti