Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Sindaco democratico per Alghero. Daga: «io sono già al lavoro»
S.A. 23 maggio 2014 video
Sindaco democratico per Alghero
Daga: «io sono già al lavoro»
Il candidato sindaco detta l'agenda delle priorità, partendo dal progetto ringhiere per la sicurezza dei bastioni, il lavoro e l'emergenza abitativa


ALGHERO - «Conciliare le esigenze degli imprenditori edili con le necessità dei giovani a trovare una casa: questo è il vero obiettivo della politica». Enrico Daga, candidato sindaco di Alghero con il Partito Democratico, parla a poche ore dal voto per le amministrative di domenica 25 maggio.

Il politico detta un'agenda delle priorità: «i miei 100 giorni sono zero: sono già intervenuto con la forza delle relazioni del mio partito e già preso accordi con il Mibac e il commissario per le emergenze infrastrutturali di questa città, in primis le ringhiere, non capisco perchè il cantiere non sià già stato messo in itinere». Per l'appello al voto Daga guarda oltre Alghero: «il Pd governa a Cagliari e Roma, abbiamo l'occasione di chiudere un cerchio per lo sviluppo».




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)