Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroTurismoManifestazioni › Sant Joan col botto ad Alghero| Video
Red 25 giugno 2014 video
Sant Joan col botto ad Alghero| Video
Grande partecipazione ad Alghero per il salto del fuoco a San Giovanni e Santa Maria la Palma. Attimi di tensione in spiaggia con un cavallo imbizzarrito. Le immagini


ALGHERO - Un successo ad Alghero la notte di Sant Joan: folla delle grandi occasioni - come gli anni passati - sulla spiaggia di San Giovanni; più raccolto e tradizionale, invece, il salto a Santa Maria la Palma. Certamente scenografico l'appuntamento col grande falò sulla spiaggia, con decine di persone vestite di bianco e riunite intorno al fuoco: Un'accensione col botto (e qualche timore per lo scoppio), per mano del nuovo sindaco della città, Mario Bruno, per l'occasione accompagnato dai presidenti dell'Stl, Pro Loco e Fondazione Meta. Qualche problema anche durante la kermesse in spiaggia con un cavallo imbizzarrito che ha disarcionato il cavaliere finito sul fuoco. Fortunatamente nulla di particolarmente grave con la donna che ha fatto ricorso precauzionalmente alle cure mediche.

ultima modifica ore 10.25
Commenti

8/9/2026
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
8/9/2026
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)