Il Banco di Sardegna ha ufficialmente presentato il suo organico nella serata organizzata nella splendida tenuta Sella & Mosca, con Elisabetta Canalis madrina d’eccezione
SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari si è presentato ufficialmente venerdì sera, nella serata organizzata nella splendida tenuta “Sella & Mosca”, ad Alghero. Ed la location è stata l’argomento del primo scambio di scherzose battute tra la madrina d’eccezione Elisabetta Canalis ed il “padrone di casa” Antonio Posadinu, visto che proprio qui, tra una decina di giorni, è previsto il ricevimento per il matrimonio dell’artista sassarese.
Poi, spazio al presidente della Dinamo Stefano Sardara, che con la Canalis ha presentato i maggiori sponsor della squadra. In mattinata, tra l’altro sulla motonave “Nuraghes” della “Tirrenia”, la società biancoblu aveva alzato il velo sulla nuova maglia per la stagione 2014/15, che debutterà oggi, nel secondo torneo internazionale “Geovillage” ad Olbia.
Dopo la presentazione dello staff societario, tecnico, sanitario e logistico, è toccato a coach Meo Sacchetti, ormai navigato showman, salire sul palco per illustrare il suo rinnovatissimo roster. Una battuta per ognuno dei suoi ragazzi, tra sorrisi ed applausi. E poi l’“in bocca al lupo”: che la stagione abbia inizio.
Le telecamere di IsolaMedia hanno seguito l'evento e sono stati intervistati coach Sacchetti, i giocatori Giacomo Devecchi, Brian Sacchetti e Manuel Vanuzzo, il general manager Federico Pasquini ed il presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, tifosissima biancoblu.
Commenti