Una turista straniera di mezza età ha perso il controllo della vettura ed è andata a finire contro un palo dell´illuminazione pubblica sulla pista ciclabile
ALGHERO - Tragedia scampata questo pomeriggio (domenica), nel Lido di Alghero. Poco dopo le 17, una turista straniera di mezza età ha perso il controllo della vettura ed è andata a finire contro un palo dell'illuminazione pubblica sulla pista ciclabile.
Probabilmente la conducente non era pratica del cambio automatico della Citroën presa a noleggio. Lei e l'altra passeggera sono state portate al Pronto Soccorso da un'autoambulanza del Polisoccorso. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Fortunatamente in quei secondi la pista era libera e si sono evitate conseguenze ben peggiori.
Sul posto ha eseguito i rilievi la Polizia locale, mentre il mezzo è stato messo in sicurezza dalla squadra in servizio dei Vigili del Fuoco. Il tratto del Lido davanti allo stabilimento balneare Magic Beach è stato interdetto al traffico fino alla rimozione dell'auto.