Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportCalcio › Torres Juniores: esordio e successo in trasferta
A.B. 19 ottobre 2015 video
Torres Juniores: esordio e successo in trasferta
Nella prima giornata, i rossoblu di mister Calledda si sono imposti per 0-8 sul campo del Castiadas, andando in vantaggio a fine primo tempo e dilagando nella ripresa


SASSARI - Prima giornata nel campionato Juniores e netta vittoria per la Torres, che in trasferta si impone per 0-8 a Castiadas. I rossoblu allenati da mister Calledda partono bene. Al 23’, gran lancio di Nurra per l’inserimento di Milia, che calcia di destro di prima intenzione, ma la sfera finisce fuori di poco. Dieci minuti dopo, Castiadas pericoloso su colpo di testa da azione d’angolo, Adragna si distende bene in tuffo e salva il risultato. La Torres accelera ed in tre minuti vanno al tiro Mastino e Ammoscato. Al 40’ Gottuso lanciato a rete viene fermato fallosamente e per l’arbitro ci sono gli estremi per il rosso. Castiadas in dieci uomini. Al 43’ Ammoscato, servito bene da Delogu colpisce con un destro fulminante, nulla da fare per il portiere della formazione di casa e vantaggio torresino.

Al 50’ Delogu riceve dal limite, entra in area e viene atterrato. Rigore per i rossoblu, ma il portiere para su Delogu. Cinque minuti dopo, la Torres raddoppia: sugli sviluppi di un angolo, Delogu recupera palla su un uscita bassa del portiere, palla a Madeddu che appoggia in rete. E’ un monologo rossoblu. Al 63’, Ammoscato salta un uomo e dal limite la mette all’incrocio con un gran destro per lo 0-3. Il quarto gol è un capolavoro di Bachis su punizione, al 70’. Il Castiadas non riesce ad arginare i rossoblu. Gottuso firma una doppietta, tra il 78' e l'82', ma non è finita. A cinque minuti dalla fine, entra nella lista marcatori anche Mossa con un gran destro che batte il portiere di casa. Nel finale, Ammoscato trova il gol della tripletta personale e lo 0-8 finale.

TORRES: Adragna, Andriolo, Mastino (16’st Mezzapelle), Nurra (19’st Marongiu), Fois, Madeddu, Milia (20'st Mossa), Bachis, Ammoscato, Delogu, Gottuso. Allenatore Calledda.
RETI: 43’ Ammoscato, 10'st Madeddu, 18'st Ammoscato, 25’st Bachis, 33’st Gottuso, 37’st Gottuso, 40’st Mossa, 45'st Ammoscato.

4/9/2025
Domenica alle 17:00 al“Badu e Linos” di Perfugas è in programma il match di ritorno di Coppa Italia contro il San Giorgio Perfugas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)