|
A.B.
16 dicembre 2015
Politiche per lo sviluppo locale: master a Nuoro
La seconda edizione è organizzata dal Consorzio Universitario Nuorese, in collaborazione con l´Università degli Studi di Cagliari, in programma venerdì e sabato nella sede di Via Salaris 18

NUORO – Politiche per lo sviluppo locale in primo piano a Nuoro, in occasione della seconda edizione del master di primo livello organizzato dal Consorzio Universitario Nuorese, in collaborazione con l'Università degli Studi di Cagliari. Il master, della durata di un anno, punta a formare specialisti capaci di svolgere i nuovo compiti affidati alle Amministrazioni locali, approfondendo gli aspetti legati alla promozione dello sviluppo locale, sfruttando al meglio le risorse e le vocazioni dei singoli territori.
Possono partecipare al master i laureati in possesso dei titoli richiesti dal bando consultabile sul sito di UniNuoro ed è aperto ad un massimo di venticinque partecipanti. L'appuntamento è per venerdì 18 e sabato 19 dicembre, nella sede universitaria di Via Salaris 18, a Nuoro. Le iscrizioni scadono lunedì 28 dicembre, alle ore 12.
Inoltre, sono state bandite alcune borse di studio. Per ulteriori informazioni o per iscriversi, si può andare sul sito internet dedicato, inviare una e-mail all'indirizzo web segreteriadidattica@uninuoro.it o telefonare al numero 0784/244701.
|