|
A.B.
26 dicembre 2015
Ammodernamento tecnologico: 42mila euro per l´Asl di Lanusei
Il finanziamento è stato approvato dalla Giunta Regionale. Il budget arriva da economie da ribasso d´asta maturate dall´Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari

LANUSEI - La Giunta Regionale, riunita nei locali del Consiglio di Via Roma, a Cagliari, con il vicepresidente Raffaele Paci, ha approvato su proposta dell’assessore regionale della Sanità Luigi Arru la convenzione che consentirà il pagamento dei ticket sanitari per le prestazioni specialistiche anche negli uffici postali della rete sportello amico. L’accordo prevede che il servizio possa essere esteso a tutti gli uffici postali e con il pagamento anche on-line.
E’ stata approvata la programmazione 2016 per la salute mentale e l’assegnazione alla Asl di Lanusei di poco più di 42mila euro per ammodernamento tecnologico, da economie da ribasso d’asta maturate dall’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari. Inoltre, sono stati approvati lo stanziamento di 150mila euro a favore di alcune categorie di pazienti affetti da malattia rara; il sistema tariffario delle Rems; le residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza; le linee di indirizzo sull’organizzazione sanitaria in occasione di eventi e manifestazioni programmate.
Nella foto: l'assessore regionale Luigi Arru
|