|
A.B.
24 marzo 2016
Il Plus Distretto di Nuoro assume assistenti sociali
In programma una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno o part-time di istruttori direttivi, cat. d, posizione economica d1, con profilo professionale di assistente sociale da inserire nei progetti elaborati dal Plus del Distretto di Nuoro

NUORO - Il segretario generale–dirigente del Settore Programmazione e gestione delle risorse ha annunciato che è stata indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato pieno o part-time di istruttori direttivi, categoria D, posizione economica D1, con profilo professionale di assistente sociale da inserire nei progetti elaborati dal Plus del Distretto di Nuoro. La domanda di ammissione alla procedura, dovrà essere presentata al Comune di Nuoro entro martedì 5 aprile.
Le persone interessate possono visionare tutti i dettagli all'interno dell'avviso pubblico, pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune. Per eventuali informazioni inerenti alla selezione, i concorrenti possono rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Nuoro, in Via Dante 44 ed all’Ufficio Plus del Distretto di Nuoro, inviando una e-mail all'indirizzo web plus@comune.nuoro.it.
|