|
A.B.
8 novembre 2016
Teatro Massimo: via agli abbonamenti
Lunedì, riapre la campagna abbonamenti per la Stagione 2016-17 de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari firmata Cedac, nell´ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna

CAGLIARI - Riapre la campagna abbonamenti per la Stagione 2016-17 de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari firmata Cedac, nell'ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna. Sono dieci titoli in cartellone, da novembre ad aprile, fra grandi classici e testi contemporanei, con i grandi nomi della scena italiana (e non solo).
Il sipario si aprirà, mercoledì 30 novembre, sull'affascinante versione del “Faust”di Goethe di Anna Peschke, con gli attori dell'Opera di Pechino; poi, spazio all'enigmatico “The Pride”, diretto ed interpretato da Luca Zingaretti; all'“Amleto”shakespeariano nella versione di Daniele Pecci, con Maddalena Crippa; al teatro di Eduardo De Filippo con “Non ti pago”, con la regia di Luca De Filippo, e ad un'irresistibile “farsa” napoletana di Eduardo Scarpetta. Monica Guerritore porta in scena “Mariti e mogli” di Woody Allen, con Francesca Reggiani; Alessandro Gassmann firma la regia di “Qualcuno volò sul nido del cuculo”; mentre il giornalista Federico Buffa racconta “Le Olimpiadi del 1936” e Nicola Piovani spiega perché “La musica è pericolosa”.
La Biglietteria del Teatro Massimo sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19.30. La campagna abbonamenti riprenderà da lunedì al Botteghino Teatro Massimo di Cagliari, all'ingresso di Via De Magistris 12, aperto tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19.30, e sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche on-line, sul sito internet VivaTicket, ed al Box Office in Viale Regina Margherita 43 di Cagliari. Per informazioni, si può telefonare al numero 345/4894565, inviara una e-mail all'indirizzo web biglietteria@cedacsardegna.it, o andare sul sito del Cedac Sardegna.
Nella foto: Nicola Piovani
|