Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: in consiglio si parla di Chimica verde
mariangela pala 5 luglio 2017
Porto Torres: in consiglio si parla di Chimica verde
In aula verrà discussa anche la mozione a firma del consigliere sardista Costantino Ligas avente ad oggetto lo “Stato di attuazione del Protocollo d’intesa firmato nel maggio 2011 e la Fase 3 della chimica verde”


PORTO TORRES - Riprendono i lavori consiliari dopo una lunga pausa. La seduta del prossimo consiglio comunale è stata convocata per la giornata di venerdì 7 luglio alle ore 09.30. All’ordine del giorno la proposta di modifica del Regolamento comunale per la tutela, detenzione e conduzione degli animali, approvato con deliberazione del consiglio Comunale del 24 novembre 2016.

In aula verrà discussa anche la mozione a firma del consigliere sardista Costantino Ligas avente ad oggetto lo “Stato di attuazione del Protocollo d’intesa firmato nel maggio 2011 e la Fase 3 della chimica verde” . Un argomento di stretta attualità del quale si attendono gli sviluppi in seguito alla proposta di "rilancio" di Eni. Il protocollo firmato sei anni fa attende di essere rispettato e attuato da coloro che lo hanno sottoscritto.
11:30
«Il Consiglio comunale che ha approvato il Bilancio e il Piano triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028 ha certificato, senza più alibi, l’inadeguatezza politica e amministrativa della Giunta Cacciotto. Un bilancio senz’anima, privo di visione e incapace di offrire una prospettiva concreta di sviluppo alla città di Alghero»
31/1/2026
Bilancio di previsione 2026-2028 approvato, Gabriella Esposito (Partito Democratico Alghero): «Conti in equilibrio, ora servono risposte concrete ai cittadini»
31/1/2026
«Questa Amministrazione non governa, galleggia. Lo certificano il Dup e il bilancio approvati.» Così Fratelli d’Italia Alghero sul bilancio di previsione 2026–2028 della Giunta Cacciotto
31/1/2026
Approvato dal Consiglio Comunale di Alghero il Bilancio di Previsione 2026/2028. Il Sindaco Raimondo Cacciotto : Il 2026 vedrà realizzarsi diversi obiettivi e risultati i per la città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)