Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCulturaManifestazioni › Monumenti aperti: iscrizioni aperte ai volontari
M.P. 6 aprile 2018
Monumenti aperti: iscrizioni aperte ai volontari
Fino al 16 aprile c´è la possibilità per singoli o associazioni di aderire come volontari o proporre eventi collaterali per la nuova edizione di “Porto Torres Asinara Monumenti Aperti”, in programma il 12 e 13 maggio


PORTO TORRES - Fino al 16 aprile c'è la possibilità per singoli o associazioni di aderire come volontari o proporre eventi collaterali per la nuova edizione di “Porto Torres Asinara Monumenti Aperti”, in programma il 12 e 13 maggio. La modulistica è scaricabile dalla home page del sito del Comune di Porto Torres.

L'evento didattico e culturale si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio in città e nella sola giornata di domenica 13 maggio sull'isola dell'Asinara. Saranno trenta i monumenti adottati dalle scuole, suddivisi tra Porto Torres e l'isola parco.

In quest'ultima sarà ospitato un “percorso della legalità” nella località di Cala d'Oliva, inserita per la prima volta nel circuito della manifestazione. Con la delibera approvata dalla Giunta comunale è stata formalizzata l'adesione alla rete dei comuni.
16:41
Il cammino verso i Focs de Sant Joan 2026 ad Alghero è ufficialmente iniziato: Prima tappa di avvicinamento alla grande festa di giugno, l’appuntamento ha sancito gli accoppiamenti che animeranno la competizione in mare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)