Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportTaekwondo › Taekwondo: torneo interregionale ad Alghero
Red 5 aprile 2019
Taekwondo: torneo interregionale ad Alghero
Domenica, il PalaManchia ospiterà il torneo regionale Poomsae e Freestyle organizzato dalla Taekwondo Olmedo, con il comune di Alghero e con il Comitato regionale Fita Sardegna


ALGHERO – Domenica 7 aprile, alle 9, al PalaManchia di Alghero, con il patrocinio del Comune di Alghero, in collaborazione con il Comitato regionale Fita Sardegna, la Taekwondo Olmedo, organizza il Torneo interregionale di taekwondo, specialità Forme, riservato alle categorie Esordienti A, Esordienti B, Cadetti A, Cadetti B, Junior, Senior e Master maschile e femminile.

All’evento parteciperanno 330 atleti, in rappresentanza di quarantadue società sportive della Sardegna. Il torneo vedrà protagonisti moltissimi atleti delle categorie giovanili ed atleti di alto livello, che si confronteranno in forme individuali, coppia, freestyle e para-taekwondo. Saranno presenti gli atleti della Squadra regionale Forme, capitanati da Giovanni Sotgiu e Gabriele Peighinu, recentemente classificatisi al primo posto nel torneo “Best Poomse”, svoltosi ad Arezzo il 24 marzo.

«Siamo orgogliosi e fieri di aver collaborato con il Comitato regionale Fita Sardegna, il responsabile “ufficiali di gara” per l’organizzazione della manifestazione sportiva ad Alghero. Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo al sindaco di Alghero Mario Bruno – dichiara Stefano Piras - e gli assessori allo Sport e Ambiente che hanno condiviso ed apprezzato l’iniziativa, inoltre la società che gestisce il palazzetto dello sport nella persona di Antonello Muroni, resosi disponibile e collaborativo. Sarà una giornata dedicata ai giovani, che si confronteranno con tanta determinazione per ambire al migliore piazzamento. Il numero degli iscritti è importante segno della continua crescita del movimento del taekwondo in Sardegna. Il pubblico potrà apprezzare la spettacolarità del freestyle, nella quale con ritmo musicale eseguiranno delle tecniche spettacolari, codificate dai regolamenti modiali. Siamo orgogliosi di avere atleti para taekwondo che si confronteranno mettendo in campo tutto il loro talento e l’attaccamento alla vita», conclude il direttore tecnico della Taekwondo Olmedo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)