Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaDisservizi › Porto Torres: interruzioni elettriche il 30 novembre
Red 21 novembre 2019
Porto Torres: interruzioni elettriche il 30 novembre
E-distribuzione ha comunicato al Comune che sabato 30 novembre si terrà una “Prova di riaccensione” per testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale per assicurare il massimo dell’efficienza e rapidità nella ripresa del funzionamento in caso di black-out


PORTO TORRES - E-distribuzione ha comunicato al Comune di Porto Torres che sabato 30 novembre si terrà una “Prova di riaccensione” per testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale per assicurare il massimo dell’efficienza e rapidità nella ripresa del funzionamento in caso di black-out. La prova, prevista dal Codice di rete e coordinata da Terna, coinvolgerà le aree di quarantasette Comuni della Sardegna, compreso quello di Porto Torres.

Saranno eseguite delle manovre di assetto della rete elettrica di trasmissione e di distribuzione per consentire la partenza di centrali di produzione convenzionale e pertanto si potrebbero verificare delle interruzioni momentanee del servizio elettrico, sia di media che di bassa tensione, della durata di pochi minuti. Le prove saranno eseguite tra le 8 e le 12.

Durante le attività, l'erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto l'azienda consiglia di non utilizzare gli ascensori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità. Per ulteriori informazioni o per la segnalazione guasti si può telefonare al numero verde 803500 o scaricare l’app per smartphone gratuita “Guasti e-distribuzione”.
Commenti
13:26
«Io stesso ho scritto lo scorso 26 maggio per sollevare un problema molto delicato inerente l’omologazione delle auto modificate per chi è disabile, ma non ho mai avuto risposta neanche via mail e, stessa sorte, è toccata ai tantissimi cittadini. Adesso basta con questo vergognoso immobilismo», dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)