Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaSaluteCovid-19, a Olbia i casi salgono a 4
Cor 19 marzo 2020
Covid-19, a Olbia i casi salgono a 4
L'ultimo registrato in città riguarda un giovane imprenditore risultato positivo al test. Problemi intanto nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale chiuso per consentire la sanificazione completa


OLBIA - Salgono a 4 i casi di contagio accertati a Olbia. Gli ultimi due riguardano un giovane imprenditore olbiese ed un infermiere. Motivo per cui il reparto di Rianimazione dell'ospedale è stato temporaneamente chiuso per poter procedere con le operazioni di sanificazione. Un preoccupante trend quello che riguarda i contagi in ambito sanitario: analoga situazione ha infatti toccato numerosi presidi ospedalieri, da Cagliari a Sassari, passando per Nuoro ed Alghero.
Commenti
21/7/2026
Pienamente operativo il presidio medico stagionale sull’Isola dell’Asinara reso possibile grazie alla collaborazione tra la Asl di Sassari, il comune di Porto Torres, la Capitaneria di Porto, l’Agenzia Conservatoria delle Coste, l’Ente Parco dell’Asinara e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (Cisom)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)