Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaInfanzia › Asili Oristano: domande entro il 30 maggio
Red 11 maggio 2020
Asili Oristano: domande entro il 30 maggio
L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2020/21. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni


ORISTANO - L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2020/21. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. La scadenza è fissata a sabato 30 maggio. È previsto l’inserimento di bambini non residenti qualora, esaurite le graduatorie, vi sia disponibilità di posti. I moduli per la presentazione della domanda, inviati via posta ordinaria o e-mail, direttamente alle famiglie, sono inoltre scaricabili dal sito internet istituzionale del Comune.

Le domande dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale) o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo, oppure inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo web istituzionale@pec.comune.oristano.it. L'ammissione alla frequenza è subordinata alla regolarità degli obblighi vaccinali del bambino. È possibile ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi all’Ufficio Prima Infanzia, tel/fax 0783-791297 o all'e-mail primainfanzia@comune.oristano.it (responsabile del servizio Adriana Lai, istruttore amministrativo Rita Lai).

L'avvio del servizio, previsto per martedì 1 settembre, è subordinato alla normativa statale e regionale che verrà emanata nei prossimi mesi relativamente alle misure di contrasto alla diffusione del CoronaVirus. «Nonostante la chiusura delle scuole e degli asili a causa dell'emergenza Covid-19, apriamo le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia per il prossimo anno scolastico confidando in una evoluzione positiva della pandemia – avverte l’assessore comunale ai Servizi sociali Carmen Murru - Le iscrizioni consentiranno di formulare una regolare graduatoria da utilizzare a settembre nell'ipotesi di una riapertura, in linea con le norme nazionali e regionali che stabiliranno le modalità di svolgimento dei servizi».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)