Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Maria Pia, l´ingresso in pineta è shock
M.V. 14 ottobre 2020
Maria Pia, l´ingresso in pineta è shock
La foto scattata da un cittadino qualche giorno fa rimbalza sui social. Nonostante il periodo relativamente tranquillo, problemi un po ovunque ad Alghero sulla gestione dei rifiuti


ALGHERO - Problemi, disservizi e ancora polemiche. La pericolosa regressione imboccata dalla città di Alghero sul fronte della gestione della nettezza urbana e del decoro spaventa un po tutti anche a Porta Terra. Al netto dell'inciviltà dilagante, infatti, si riscontrano nuove carenze e ritardi che preoccupano non poco.

Ecco la foto scattata da un cittadino e rimbalzata sui social. E' l'indecoroso ingresso alla pineta di Maria Pia: il tutto nonostante il periodo (12 ottobre) - ed il luogo - certamente molto poco affollato. E' soltanto l'ultimo campanello d'allarme, ormai non più trascurabile, che evidenzia le gravi difficoltà che oggi l'Amministrazione incontra nel garantire un apprezzabile servizio.

Secondo alcune indiscrezioni che trapelano da Sant'Anna, dove ha sede il competente assessorato all'Ambiente, molti disservizi a cui va incontro la città con preoccupante quotidianità sarebbero imputabili alla mancanza di dialogo e rapporti con i vertici aziendali della società che gestisce l'appalto. Una linea questa, semmai confermata, che giustificherebbe anche il recente procedimento avviato presso il Tribunale Civile di Cagliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)